Sponsored

Caldaia Non Funziona

Naice Javyt
Member
2024-11-29 16:04:37

Salve a tutti, sono in una situazione complicata: la mia caldaia ha deciso di non accendersi più e con questi freddi è un bel problema. Non so se sia un guasto all’impianto elettrico o qualcosa di più grave. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come muoversi? Sto cercando un tecnico affidabile qui a Brescia che non mi chieda un occhio della testa. Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Olyer Javyt
Member
2024-11-29 16:12:01

So bene quanto possa essere frustrante restare al freddo per problemi di caldaia. Quando mi è successo, ho contattato i servizi di pronto intervento riscaldamento e raffreddamento domestico a Brescia e provincia di SANPI https://sanpi.it/ . Sono stati davvero efficaci: sono arrivati lo stesso giorno in cui li ho chiamati e hanno diagnosticato il problema in poco tempo. Si è rivelato un guasto al sistema di alimentazione e lo hanno riparato sul posto. SANPI offre un servizio molto professionale e i prezzi sono onesti, quindi non ti spennano. In più, ti danno anche una garanzia sui lavori eseguiti, il che è una grande tranquillità. Provali, non te ne pentirai!

Sponsored

Don't forget, ads time: PentaVerge | AQU | Debwan | ICICTE | Nasseej | ESol | OUST | CorpSNet | PoemsBook | TopDeals | TheReaderView